Isabella cambia vita e apre la sua Trattoria

Isabella Trattoria Pizzeria

La scelta della giovane Morganti impiegata di un’assicurazione: ora ha aperto una trattoria.

Per un’attività che chiude, un’altra apre. Ha cambiato vita Isabella Morganti, 32 anni, 15 anni trascorsi dietro una scrivania come impiegata di un’assicurazione. In testa però c’era sempre un sogno: gestire un ristorante, una trattoria d’altri tempi, piatti alla buona e semplici. «Giovedì 10 ottobre – si racconta – finalmente ce l’ho fatta. In via Nazionale dei Giovi, accanto alla tenenza dei carabinieri, ha aperto “Isabella Trattoria”».

Menù fisso a mezzogiorno, prezzi modici e qualche proposta originale legata proprio alla sua famiglia: «All’uregia dei Morganti ,– racconta con un sorriso – il segno distintivo della mia famiglia sono le orecchie, grandi, di una forma particolare, e mi sono ispirata a queste per una mega bruschetta con pomodorini freschi accompagnata da salumi, ma presto potrebbe entrare nel menù anche un primo piatto all’uregia dei Morganti: un unico grande raviolone di 25 centimetri di magro o di carne. Per ora è un esperimento, tra qualche mese si vedrà».

Fonte: Il Cittadino

Lascia una risposta

Puoi usare anche i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>